sabato 11 dicembre 2010

58

Bounty



Quanti ne ho mangiati di Bounty !! :-P

Ricordo gli intervalli, quando andavo alle superiori....macchinetta ---> bounty ! la cosa era automatica!!


Li adoro...forse perchè impazzisco sia per il cocco che per il cioccolato!


Questi che vi propongo sono uguali....o forse ancora più buoni di quelli originali!

Facili e veloci....attenzione perchè creano dipendenza!

...E non dite che non vi avevo avvertiti ;)


Buon fine settimana a tutti i lettori del Dolce mondo!


Ingredienti:

200 gr di cocco disidratato (o farina di cocco)
100 gr di panna da cucina (non quella da montare)
80 gr di zucchero

100 gr di cioccolato fondente o al latte per la copertura



Procedimento:

Mescolare cocco, panna e zucchero.

Formare dei filoncini stile bounty e metterli 15 minuti in frigorifero.



Glassarli con il cioccolato fondente fuso!



Baci e buona giornata da Saretta!! Fate i bravi!


Condividi
Stampa la ricetta

58 commenti:

  1. gli ho fatto anch'io sono buonissimi e sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  2. Tu sei una tentarice incredibile bimba!!! Vado pazza per i Bounty, come faccio a non farli? Non si può non si può ;) Bacioni, buon we

    RispondiElimina
  3. li devo fareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    anche io adoro bounty!!!!!!!!!
    un bacioo
    fede :))

    RispondiElimina
  4. Anche io ne vado pazza!!! Ma cosa mi combini, adesso fino a che non li avrò preparati e assaggiati non mi darò pace...e in più mi daranno dipendenza!!!
    Corro a comprare la farina di cocco.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Noooooooooo...i Bounty nooooooo...non resisto, NON RESISTOOOO...immediatamente corro a farli, ho tutto in casa.....
    Abbraccio Simona

    RispondiElimina
  6. uuu da provareeeeeeee

    RispondiElimina
  7. Ho letto bene???? senza cottura??
    ma sn strepitosi e veramente velocissimi...!Grazie per tutte le tue splendite ricette....!
    un bacio grande e buon fine settimanaaaa....

    RispondiElimina
  8. siiiii, ricetta fantasticaaaa!!!
    veramente tutte le tue ricette sono fantastiche, nessuma esclusa..

    RispondiElimina
  9. li ho fatti anche io per una festa, e poi li ho dimenticati in frigo.
    Da non rifare assolutamente perchè non riuscivo a smettere di mangiarli!!!
    buonissimi.

    RispondiElimina
  10. o Sara quanti ne ho mangiati pure io!!! li adoro e che bello avere la ricetta per farli chissà che bontà! sei come al solito bravissima!!! baci Ely

    RispondiElimina
  11. Oh mamma!!! anch'io li adoro!!! li devo assolutamente provare!! bacioni

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti!!
    SARA: esatto! senza cottura!!!

    RispondiElimina
  13. mamma mia li adoro anche io!!!!

    RispondiElimina
  14. Che spettacolo!!!!!sono senza parole!

    RispondiElimina
  15. Li ho fatti anche io e garantisco che cono STRA-BUONI!!!

    Un bacio

    RispondiElimina
  16. Sara cara, ti superi di giorno in giorno... brava, ricetta copiata!

    RispondiElimina
  17. Sembrano facilissimi! Anche a me piacciono tanto..li proverò prestissimo!

    RispondiElimina
  18. Ma sono meravigliosi ho già copiato la ricetta voglio proprio farli e suppongo che mi creeranno dipendenza ma cosa posso farci poi ricomincerò la dieta
    baci ciao

    RispondiElimina
  19. Buona sera dolce (in tutti i sensi) Sara, belli i bounty ma ho visto che mi sono persa un bel pò di dolcini. Mi segno la ricetta delle meringhe, se ingrasso sarà solo colpa tua.
    Un bacio cara e buon fine settimana :-)

    RispondiElimina
  20. Anche io impazzisco per i Bounty e i tuoi mi sembrano davvero perfetti!
    Purtroppo sono a dieta e posso solo sognarli........

    RispondiElimina
  21. Ma sono perfetti!!!1Intanto copio!!!

    RispondiElimina
  22. complimenti per i tuoi bounty.
    Anche io sono giovanissima come te ho 23 anni e anche io ho da poco messo su un blog di cucina ti aspetto annaincucina.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Ahi ahi ahi, questi non li posso proprio fare, sarei capace di sbafarmeli tutti io in un colpo solo!
    Baci,
    Veronica

    RispondiElimina
  24. Ma la panna tipo panna chef???

    RispondiElimina
  25. Buonissimi! Non vedo l'ora di prepararli! Sei veramente brava Sara!:-)

    RispondiElimina
  26. Mi viene l'acquolina in bocca già a guardali!!! Sono troppo buoni!!!
    Ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  27. e brava Sara.... anche il bounty sai fare?
    che buono!! questa non la perdo...copio e incollo, devo provarla!! ciao Sara, baci e buona domenica!! ;)

    RispondiElimina
  28. Lo sai che ora ci avrai sulla coscienza? decine di foodblogger a mangiare bounty dalla mattina alla sera ^_^
    Io avrei in casa la panna da montare...andrebbe bene lo stesso se non la monto?

    RispondiElimina
  29. Mitico il Bounty,quanti ricordi!
    Proverò anche questo!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  30. La fine del mondo...buonissimi e i tuoi sono perfetti

    RispondiElimina
  31. Esattamente!
    Anche io,era l'unica merendina che mangiavo da quelle infernali macchinette! E che bontà,prima o poi me li farò.
    Auguroni e buona giornata :)
    Un bacino

    RispondiElimina
  32. Magico il bounty...ma come fai a farli così bene???
    Ora bisogna provarli!
    bacio!

    RispondiElimina
  33. mamma mia sarè e che hai combinato!!! Sono strasicuro che siano mooolto più buoni degli originali. Veramente una maga con i dolci.

    RispondiElimina
  34. CIAO SARA.. TANTISSIMI COMPLIMENTI.. BRAVISSIMA..
    VOLEVO CHIDERTI PUOI FARE UNA RICETTA DEI BISCOTTI PER NATALE.. CON CIOCCOLATA BORBIDI.. FATTI CON LE FORMINE?? ASPETTO UNA TUA RISPOSTA.. GRAZIE.. E BACI.. E ANCORA COMPLIMENTI..

    RispondiElimina
  35. Anche io quando andavo a scuola nell'intervallo facevo rifornimento di bounty alle macchinette per me e le mie amiche!!! ^_^ che bei ricordi!!!

    Favolosi!...ti sono venuti benissimo!

    RispondiElimina
  36. Nooo Saraaa non puoi farmi questooo!!! Ho pure tutto a casaaa!!! Mannaggia...vuol dire che li proverò...anche se qualche anno fa li avevo fatti ma in modo un pò diverso.Comunque i tuoi sono stupendi!!! Ma il cioccolaoto lo hai temperato????
    Baciotti, Laura

    RispondiElimina
  37. ma che belli i tuoi bounty....bravissima
    Annamaria

    RispondiElimina
  38. Facili veloci e golosi sei bravissima Sara..ciao Luisa

    RispondiElimina
  39. Che buoni i bounty. Con mia sorella ne mangiavamo un sacco. Me li segno, insieme agli altri cioccolatini alle mandorle. Baci!

    RispondiElimina
  40. ma come .. mi cheido.. come ti vengono ste ricette strepitose.. Io adoro il cocco.. e di bounty ne mangiavo fino alla nausea!Ricetta perfetta.. che salvo immediatamente!!!! bacioni e Buon lunedì .-)

    RispondiElimina
  41. deliziosiiiii... bravissima!
    baci.

    RispondiElimina
  42. non devo assolutamente mostrare questo post alla mia dolce metà, chiederebbe sicuramente la tua mano ed in questo momento non è proprio il caso!!! sei una grande come sempre!!! baci

    RispondiElimina
  43. Ciao Sara! Ti vorrei invitare al mio 1° Contest! Non c'è da fare "quasi nulla" . Ti aspetto! =)

    Stefania

    RispondiElimina
  44. bravissima,Sara!!sono veramente identici!!!segno la ricettina cara..grazie:-*

    RispondiElimina
  45. Grazie a tutti!

    Noemi: sarà fatto, prometto :-*

    RispondiElimina
  46. OK ALLORA ASPETTO MI RACCOMANDO..
    BACI..

    RispondiElimina
  47. li ho appena messi in frigo ;). Non vedo l'ora di glassarli e metterli sotto il naso del mio lupo, ne andrà matto. Adora il bounty. grazie. Buona giornata.

    RispondiElimina
  48. questi li segno! Mio moros impazzirà! bravissima!

    RispondiElimina
  49. ho visto la ricetta da cri e la sto facendo.....meravigliosi

    RispondiElimina
  50. Fatti!! Grazie per la ricetta, sono fantastici!!
    Buon 2011
    Gianni

    RispondiElimina
  51. Ciao Sara, oggi provo a fare i tuoi Bounty....dopo ti so dire!!!
    Ti è successo qualcosa?Torna presto con altre bellissime ricette!!!

    RispondiElimina
  52. ciao sara...complimenti per tutto..però non ho ben capito cvhe tpo di panna usare..quella docle da montare hai detto no...allora quella che si usa cn la pasta?

    RispondiElimina
  53. trooooppooooooooo buoni e chi li compra più grazie sara

    RispondiElimina
  54. Sembrano bellissimi!!! Però anche io vorrei sapere esattamente che panna utilizzare... Quella densa da cucina? Ciao e grazie :-) D.

    RispondiElimina
  55. Ragazze la panna è quella da cucina, che si usa per condire la pastasciutta o i tortellini etc...Esatto, quella densa da cucina!

    un bacino e mi scuso per il ritardo nella risposta alcuni commenti proprio mi sfuggono e me ne accorgo dopo:(

    RispondiElimina

♥ Grazie per i commenti ♥